Menu

Deus Ex Human Revolution annunciato per Wii U

Il capolavoro Deus Ex-Human Revolution, che mi ha dato tante soddisfazioni alla sua uscita su PS3, X360 e PC(oramai oltre 2 anni or sono) , torna in una versione Wii U che permette, grazie alle caratteristiche della piattaforma Nintendo un gameplay veramente “augmented”!

Ai tempi, per presemntare al meglio Deus Ex: Human Revolution ed i temi del gioco alla stampa generalista mi sono avvalso della collaborazione di Rob “The Eyeborg” Spence.

Rob 'The Eyeborg' Spence e una valletta d'eccezzione  durante la presentazione di Deus Ex a Milano

Rob ‘The Eyeborg’ Spence e una valletta d’eccezzione durante la presentazione di Deus Ex a Milano

Filmaker canadese che, in seguito ad un incidente che  ha comportato la perdita del suo occhio destro,  ha avuto la pensata di farsi installare una microcamera nel bulbo oculare, che potesse riprendere e registrare tutto quello che entrava nel suo campo visivo (l’effetto dal vivo faceva molto ‘terminator’)

Dato che il  gioco trattava fondamentalmente di innesti bio-meccanici e di un  futuro prossimo, dove questi innesti e la loro diffusione  nella vita di tutti i giorni (inclusi gli effetti collaterali derivati)  erano il fulcro portante della trama,  Rob, che si potrebbe considerare a tutti gli effetti un “cyborg” dei giorni nostri rappresentava l’ambassador perfetto per presentare il titolo e i temi trattati a media non specializzati.

Dato che sono un signore vi faccio dono di un filmatillo che ripercorre in maniera sintetica  l’evento di Milano sopra menzionato

Come al solito io  sono in mezzo come il prezzemolo  tra i denti ;)

Qui sotto uno stralcio del CS che ho appena tradotto e mandato ai media

###

SQUARE ENIX ANNUNCIA DEUS EX: HUMAN REVOLUTION –

DIRECTOR’S CUT PER Wii U

L’edizione Director’s Cut di Deus Ex: Human Revolution offrirà

l’esperienza di gioco  definitiva

Montréal (20 Marzo, 2013)Eidos Montréal®, studio di sviluppo di Square Enix® , ha annunciato oggi che l’edizione Director’s Cut di Deus Ex: Human Revolution®, l’ultima versione dell’acclamatissimo titolo di azione-GDR, uscirà presto in esclusiva per la console di Nintendo Wii U™.

Questo titolo è stato progettato per sfruttare al massimo le caratteristiche uniche del GamePad Wii U™ includendo un sistema di hacking via touch-screen, map editing interattivo, sistema di cecchinaggio potenziato e molte altre features peculiari. Il gioco disporrà di completa integrazione col Miiverse™ ed accesso alle  guide in-game e diari degli sviluppatori.

Inoltre il capitolo Missing Link e la missione Tong’s Rescue (usciti in versione DLC nelle versioni precedenti) sono stati inclusi in maniera perfetta nella trama di Director’s Cut. Altre caratteristiche di questa versione di Deus Ex: Human Revolution  includono una migliore esperienza nelle battaglie coi boss, una IA  migliorata e sensibili miglioramenti dal punto di vista grafico che fanno di questa edizione la più spettacolare ed immersiva esperienza di Deus Ex disponibile.

Per ulteriori  informazioni su Deus Ex: Human Revolution – Director’s Cut, visitate

http://www.DeusEx.com

###

 

William Capriata

0 comments

No comments yet

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>