Menu

BATTLE ISLANDS ALL’ATTACCO SU XBOX ONE!

Battle Islands, il popolare gioco di strategia sulla Seconda Guerra Mondiale di 505 Games, è disponibile da oggi su Xbox One con una serie di contenuti nuovi ed esclusivi.

Gli utenti di Xbox One avranno accesso ai seguenti contenuti ESCLUSIVI:

Modalità Commando – I giocatori potranno entrare da subito nel vivo dell’azione prendendo il controllo diretto delle loro unità. Questa modalità vi permetterà di portare il vostro commando di veterani sul campo di battaglia per combattere al fianco delle altre truppe!

Nuove Unità – Attaccare le basi nemiche e recuperare risorse sarà molto più facile con le seguenti nuove unità – Escort Fighter Plane, Motorbike e Sidecar e Heavy Gunboat.

Battle Islands su Xbox One include anche Divisioni, l’ultima caratteristica inclusa nelle altre versioni.
I giocatori si sfideranno settimanalmente per guadagnare il primo posto nella loro Divisione, con la possibilità di vincere bonus aggiuntivi.

La versione Xbox One di Battle Islands – contenente la Modalità Commando, Nuove Unità così come Divisioni – è gratuita (Free-to-Play) con la possibilità di acquisti in-game.

Il gioco è anche disponibile su PS4, su Apple app store, Android e Amazon, Facebook e Yahoo!Games e su STEAM®/PC.

William Capriata

0 comments

No comments yet

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>